Essence numero 68 High Spirits


Ciao Ragazze!
In questo periodo mi è presa la fissa del camouflage...forse sarà voglia d'estate?
Ero all'oviesse e ho visto questa edizione di smalti con adesivo New... In effetti new lo erano questo inverno forse, ma quando leggi 1 euro 29 però come si fa a non provarlo?

Nella prima foto a sinistra in alto del collage lo vedete con luce naturale ma non diretta, in quella sotto vedete come la luce naturale svela lo shimmer delicato di questo colore che a me piace definire tra il verde oliva e l'idea del camouflage. Eccezionale dopo la seconda passata.
 Asciuga in frettissima.

 *Noticina simpatica: oggi ero al ristorante giapponese e le cameriere mi guardavano continuamente le mani estasiate *-*
 Ecco lo swatch!


Articolo di Alessandra, lepappecosmetiche

4 comments:

  1. ciao,davvero bello,appena passo all'ovs se c'è quasi quasi lo porto a casa!fa anche coppia con l'ombretto olive garden mi sa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccezionale Penny,hai colto nel segno,abbinato ad un trucco verde oliva o wasabi è molto bello,anzi,mi hai suggerito un ottimo ombretto!Baci :*

      Elimina
  2. molto carino!Qui da me non l'ho visto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry per il commento :)
      E' un po' il problema della grande distribzione...pensa che io ero andata per cercare la crema mani 24h Essence e non ce n'erano più,quindi ho comprato tutt'altro!
      Ciao!

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com