Smalto Lycra Pro professional finish n° 397 - Rimmel -


Ciao a tutte/i,
oggi volevo farvi vedere un'altra cosina che viene dallo swap che abbiamo fatto tra di noi :D ovvero lo Smalto Lycra Pro professional finish n° 397 Beige babe di Rimmel London.

Pro: durata, consistenza, colore, pennellino largo
Contro: nessuno
Reperibilità: profumerie, Ipersoap, Tigotà, Acqua&Sapone
Prezzo: circa € 8,00 per 12 ml
INCI: non pervenuto

E' uno smalto davvero ottimo, è durato una settimana in modo quasi intatto e il colore secondo me è davvero stupendo...un marrone/grigio/viola davvero molto adatto per l'autunno e l'inverno.



La consistenza è molto cremosa, nè troppo densa nè troppo liquida e fa si asciuga che lo smalto si asciughi molto velocemente; il pennellino è bello grande e largo e aiuta tantissimo nella stesura!


Spero di esservi stata utile


7 comments:

  1. Trovo che gli smalti Rimmel siano tra i migliori in commercio, alla pari con OPI!

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Io di questi smalti ne ho 5-6 e li adoro! Sono ottimi! :)

    RispondiElimina
  3. Le mie colleghe adorano questo colore...
    io ho provato un 60second e non mi ha entuasiasmato molto come durata...devo provare però anche la linea che hai recensito tu! :)

    RispondiElimina
  4. Ho acquistato anch'io uno smalto Rimmel con il maxi-brush, non vedo l'ora di provarlo.

    RispondiElimina
  5. Ce l'ho anch'io e mi piace molto il suo colore e la sua consistenza.

    NEW OUTFIT POST!
    http://justrockandrose.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ce l ho!! io li pago 6,30 questi da acqua e sapone!

    RispondiElimina
  7. ce l'ho anche io, è ME RA VI GLIO SO!!!
    cmq io l'ho preso in offerta con il top coat opaco a soli € 5 e qualcosa!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com