Smalto Lasting color L347 - Pupa -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo farvi vedere uno smalto di Pupa che mi sono autoregalata l'altro giorno ovvero il n° L347
Cercavo da un bel po' un colore marrone caldo diciamo terra/nutella ma non riuscivo a trovarlo, da H&M niente, da Kiko niente, Deborah niente...ne avevo visto uno della Maybelline che ci assomigliava un po' però non mi convinceva e alla fine non l'ho più preso e alla fine ho trovato questo di Pupa da Tigotà anche se me l'aspettavo un po' più chiaro sinceramente, comunque è altrettanto bello ed elegante soprattutto!
Forse il colore che ho nella testa non esiste in versione smalto ahaha...la ricerca continua!
Avevo sempre sentito parlare abbastanza bene di questi smalti ed è il mio primo smalto Pupa della vita mi sa, il prezzo è onesto ma soprattutto il colore è veramente brillante proprio effetto glossy, che viene comunque esaltato dal top coat che si usa.
La confezione è classica e questo smalto fa parte della linea permanente


Il pennellino è piccino e non tanto rigido però insomma se sono riuscita io ad applicare lo smalto direi che ce la fanno tutti :D


Il colore è molto intenso, questa tonalità è stata ottenuta con una sola passata, è un marrone cioccolato fondente molto intenso




Pro: colore intenso e brillante, ottima pigmentazione, durata media
Contro: il pennellino un po' stretto (ma non è un vero e proprio contro)
Reperibilità: tutte le profumerie, Tigotà, Acqua&Sapone e Ipersoap
Prezzo: € 4,70 per 5 ml
INCI: Trimethylpentanediyl dibenzoate, Polyvinyl butyral allumina
May contain: Alluminium calcium sodium silicate, Calcium alluminium borosilicate, Calcium sodium borosilicate, Fluorphlogopite, CI 77019, Mica, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 60725, CI 77000, CI 77163, CI 77266, CI 77510, CI 77742, CI 77861, CI 15850, CI 15880, CI 19140

Spero di esservi stata utile


9 comments:

  1. bel colore!!
    io mi sono sempre trovata bene con gli smalti di Pupa a parte il pennellino troppo piccolo. però si applicano bene lo stesso ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io cercavo uno smalto color cioccolato... e l'ho trovato! Il KIKO 323! è della collezione primaverile 2011, ma penso sia rimasto permanente perchè continuo a vederlo nei negozi... Prova a vedere se è la colorazione adatta a quello che stai cercando, la qualità e la stesura per me sono ottime! Baci

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco gli smalti Pupa!

    RispondiElimina
  4. è un bel colore! Ma guarda la pupa fa dei colori bellissimi e anche per la qualità non c'è da lamentarsi, a volte basta una sola passata e il colore è talmente corposo da far invidia a molte marche. Anche l'idea delle boccettine piccole è una bella pensata così si evita di comprare boccettoni che rischiano di seccarsi...peccato però per il prezzo! Quel maledetto prezzo che mi allontana sempre dallo Stand e non mi fa acquistare nulla!

    RispondiElimina
  5. anche io ho provato da poco uno di questi smalti anche se l'ho trovato da acqua e sapone a quasi 6€.. la durata non mi è parsa male ma ho avuto qualche problemino ad applicarlo sulle unghie, ci ho scritto anche una recensione :D Questo colore cioccolato mi piace veramente tanto! autunnale ed elegante! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono una nuova follower.
    Se ti piacciono i marroni, prova "Suzi says da" di OPI. E' recensito qui:
    http://biancanevemakeup.blogspot.com/2011/10/suzi-says-da-by-opi-i-love-browns.html
    Vieni a trovarci, se ti va.
    ciao!
    Biancaneve makeup (biancanevemakeup.blogspot.com)

    RispondiElimina
  7. bello! Io ho un marrone nutella della essence preso diversi mesi fa ^_^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com