Somatoline Cosmetic: trattamento glutei


Buongiorno, ragazze!
Finalmente anch'io mi sono fatta un'idea in merito ai prodotti di questa marca così famosa: Somatoline.

Mi sono stati inviati tre trattamenti di cui uno era questo rassodante glutei che ho utilizzato per circa due mesi una volta al giorno. Per essere sicura che i risultati fossero visibili ho fatto una foto all'inizio del trattamento ed una alla fine, da confrontare, e il risultato è visibile.

Ci tengo a sottolineare che l'effetto della crema va coadiuvato con sport, una dose quotidiana sana di acqua (1,5/2 litri) e una dieta sana (io sono vegetariana).


Pro: L'effetto termico è molto piacevole, specialmente d'estate, il profumo forte di mentolo a me piace, i risultati dopo un mese di trattamento si vedono, ovviamente non parliamo di un effetto miracoloso, ma di un miglioramento del tono
Contro: Sconsigliato a chi non riesce ad essere regolare nell'applicazione o a fare anche un po' di movimento mangiando in modo sano quantomeno per la durata richiesta dal trattamento.
Reperibilità: on-line e nelle farmacie
Rapporto quantità/prezzo: dai 29 ai 35 euro circa a seconda del rivenditore per 150ml




La consistenza è particolare, l'assorbimento tutto sommato veloce, ma lasciando il giusto tempo per spalmarla bene massaggiando la zona trattata. L'effetto termico dura, dopo l'applicazione, qualche minuto e d'estate è realmente molto piacevole, così come l'odore fresco del mentolo. Attenzione a non toccarvi mai il viso dopo aver toccato la crema, specialmente gli occhi. Consiglio di lavare bene le mani dopo ogni applicazione, perché su pelle delicata possono irritarsi le membrane interdigitali (la pelle fra un dito e l'altro).


Probabilmente lo usate già, ma per quante di voi non siano abituate a fare uno scrub corpo 1/2 volte la settimana consiglio di farlo, soprattutto quando si usano prodotti di questo tipo con molti attivi dentro. Lo scrub, eliminando lo strato di cellule più superficiale dalla pelle, aiuta nella pratica il prodotto a fare il suo effetto, agevolando l'azione degli attivi cosmetici.


Sperando di essere stata utile vi saluto e mando un bacione,


7 comments:

  1. WARNING: segue commento fiume!!! :D
    Dunque, negli ultimi 3-4 anni avevo accumulato diversi chili di troppo, e con essi è arrivata anche la cellulite, che non avevo mai avuto pur essendo sempre stata una ragazza in carne (snella ma formosa). Lo scorso gennaio mi sono messa a dieta e ho iniziato a fare un po' di sport (ma manco tanto!!!), ed ho deciso di usare il trattamento snellente da notte della Somatoline (quello nel barattolone). Ti dirò, ne son stata soddisfatta. Dubito che da solo possa funzionare (i miracoli non li fa nessuno!) ma è stato un buon coadiuvante. La texture m'è piaciuta, si assorbe bene ed in fretta. Unica pecca: il terrificante odore di alghe, che non si sente più sulla pelle il mattino dopo l'applicazione, ma rimane sui tessuti (pigiama e lenzuola).

    RispondiElimina
  2. io mi sto trovand molto bene con il gel "Total body", che è fresco e idratante e lasci ala pelle soda e compatta =) grazie per la review! ^
    bacio!

    RispondiElimina
  3. l'ho usato diversi anni fa ma, non avendo fatto poi molto nel mangiare e nello sport, i risultati sono stati quasi nulli, solo una pelle più liscia. Sono d'accordo con Aru sul gel Total Body, anche a me è piaciuto tanto ^_^

    RispondiElimina
  4. beh! quello comprato in farmacia funziona, quello nei supermercati ...
    hanno fatto la divisione perche fa male. Funziona, pero fa male.
    Avvertenze : se avete problemi con la tiroide lasciate stare.
    ps. mi sarebbe piacito vedere le foto ...
    saluti

    RispondiElimina
  5. U.U che bello andato cercando review su questi prodotti :D
    grazie :)))

    RispondiElimina
  6. io l ho iniziata ieri...vi faro' sapere....:)

    RispondiElimina
  7. ho la cellulite nei glutei, che mi suggerite di utilizzare? Ora sto usando la crema ICE della iodase ma non sto vedendo miglioramenti... pratico sport e mangio sano, non so come farla sparire!!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com