Occhio al cestino speciale makeup


Ciao ragazze/i,
eccoci finalmente al primo appuntamento di quest'anno della rubrica Occhio al cestino tutto dedicato al makeup con i prodotti terminati in quest ultimo periodo.



Ed ecco i prodotti terminati:


Ed ecco la pagella:


Lo smaltimento del makeup è moooooolto più duro rispetto allo smaltimento dei prodotti per la cura dell'igiene personale, ma sicuramente dà più soddisfazione :)

E a voi come sta andando lo smaltimento dei trucchi?

Ciao, e alla prossima



21 comments:

  1. Il top coat della Essie lo uso pure io. Quello che hai finito è specifico per l'asciugatura rapida dello smalto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esattamente :) è ottimo!però mi è spiaciuto che si sia addensato cosi ;(

      Elimina
  2. Eh sì, smaltire makeup è molto, ma molto più difficile che per i prodotty beauty

    RispondiElimina
  3. Beata te che sei riuscita a terminare tutti questi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ci ho messo quattro mesi, ma non posso lamentarmi sono stata abbastanza brava!

      Elimina
  4. in effetti è più duro, ci metto una vita per terminare il make up perchè in genere non sono costante....giusto con fondi e cipria faccio presto. Per terminare le tremila palette che ho non mi basteranno 50 anni >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si il problema sono gli ombretti fondamentalmente, ma anche i blush e i rossetti sono tosti da terminare appunto perché non si è costanti ^^

      Elimina
  5. ma dai, il top coat essence è il mio preferito, a me funziona che è una meraviglia, mi fa durare gli smalti quasi una settimana e li lucida tantissimo...che strano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si?
      Eh ma vedi che è proprio tutto soggettivo...io avevo anche il Better than gel nail di Essence e all'inizio mi trovavo divinamente ma dopo un po' lo smalto mi saltava dopo un giorno :(

      Elimina
  6. Bellissima questa rubrica!

    Comunque passate nel mio blog vi aspetta il Super Sweet Blogging Award!
    lamentedilet.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia la rubrica XD c'è anche la sezione che riguarda i prodotti terminati per la cura di viso, corpo e capelli!

      Ti ringraziamo per il Super Sweet Blogging Award ^^

      Elimina
  7. la domanda sorge spontanea: come caspian hai fatto a finire un ombretto pupa?? O__O per me sono eterni (oltre al fatto che, come tutti i miei trucchi, si rigenera nella notte, ne sono certa!), posso usarli quanto voglio che non sembrano manco un po' scavati (più o meno come le naked della UD, che uso ininterrotamente da quando sono uscite e.. nada! >_>) il resto più o meno riesco a capire come hai fatto a finirlo (anche se io finisco quasi esclusivamente matite e eyeliner liquidi, pure quello in gel si rigenera!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Come si può finire un ombrettone come quello Pupa? :D

      Elimina
    2. Hikaru mi hai fatto troppo ridere :D
      Questo ombretto Pupa è veramente vecchissimo avrà 5-6 anni più o meno quindi nel tempo ho potuto finirlo, forse mi era anche caduto e un po' mi si era sbriciolato!
      Comunque guarda ti capisco quando dici che certi trucchi si rigenerano nella notte...sembrano proprio non finire mai, però se ci si mette con costanza ci si riesce!
      Mia mamma, ad esempio, tiene sempre lo stesso gloss in borsa e ti giuro che ha finito un intero lucidalabbra in tubetto di Collistar: io ero scioccata!
      Il "trucchetto" che ho escogitato per invogliarmi a finire i prodotti di makeup è tenere un cestino a portata di mano con dentro quello che utilizzo ogni giorno (fondo, correttore, cipria, mascara, primer occhi, ombretto chiaro) e ciò che vorrei terminare in breve tempo. In questo modo, senza neanche accorgermene, finisco un sacco di cose; poi a rotazione, quando mi va, prendo il cestino e cambio i prodotti da terminare con altri per variare un po' e non annoiarmi perché penso che il makeup sia prima di tutto divertimento, ed obbligarsi ad utilizzare sempre gli stessi prodotti per forza cozza un po' con l'aspetto divertente del truccarsi

      Elimina
  8. Il mascara volumizzante Lavera lo osservo da un po'...mmmm....può darsi finisca nel mio cestino....degli acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci sto pensando... Lo proverò!

      Elimina
    2. ahahah è molto buono, qui c'è il link alla recensione se ti interessano delle foto per vedere l'effetto sulle ciglia:

      http://www.trucchisvelati.it/2012/10/intense-volumizing-mascara-lavera.html

      Non l'ho riacquistato, per il momento, solo per motivi economici perché come resa mi piace molto!

      Elimina
  9. Molto ben fatta questa rubrica...come diavolo hai fatto però a finire quell'ombrettone di Pupa??? I miei giacciono nel cassetto da LUSTRI!!!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Endymion, mi fa piacere che ti piaccia questa rubrica ^^
      Eh...tanta costanza e un po' mi si era sbriciolato cadendo!

      Elimina
  10. Ragazze mi sono accorta solo adesso che non ho inserito nella pagella il n° dell'Ombretto cotto Pupa e il n° della matita correttore di Ladylya:

    Ombretto cotto duo Luminys n°09 Pupa

    Matita correttore n°437 Ladylya biologica

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com